Descrizione Lavoro
Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo laureati/e in materie economico-giuridiche ed umanistiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
Responsabilità
Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze.
Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia.
Requisiti
Laurea triennale/magistrale in materie economiche, giuridiche, quantitative, umanistiche.
Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1).
Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi.
Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione.
Precisione e attenzione alla qualità del lavoro.
Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità.
Spiccate doti comunicative e relazionali.
Attitudini commerciali e capacità di adattamento.
Cosa offriamo
Ambiente lavorativo dinamico e innovativo.
Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale.
Strumenti digitali a supporto della professione.
Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione.
È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Selezioniamo per la provincia di Monza-Brianza.
Data inizio prevista: 01/03/2026.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Città: Monza (Monza E Della Brianza).
Disponibilità oraria: Full Time.
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