Descrizione Lavoro
Job DescriptionSe sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico-gioridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!MissionNel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un’efficace gestione delle loro esigenze.ResponsibilitiesAvrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all’innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.AvailabilityFull time.Application CriteriaDuration: 6 mesi. Position with management. No minimum level of study; Bachelor Degree / BSc Degree or equivalent. Training / Specialization none preferred. Verranno valutate sia lauree economico-quantitative, che indirizzi umanistici o giuridici.SkillsProattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;Capacità di adattamento;Propensione ad attività di natura commerciale.IT ToolsConoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …);Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito;Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.LanguagesInglese B1 e/o Francese B1.CompanyGruppo Bancario Crédit Agricole Italia.EEO StatementPuntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico e la sezione dedicata “People Care”. Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali. Allo stato attuale OUR JOB OFFERS are open to persons with disabilities.
#J-18808-Ljbffr