Descrizione Lavoro
Gestore Clientela (Retail – National Territory)
Job Description
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!
Mission
Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un’efficace gestione delle loro esigenze.
Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all’innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta
Full time.
Responsabilità
Assistenza ai clienti nelle operazioni bancarie
Gestione di un portafoglio clienti in autonomia
Confronto e conoscenza dell’offerta di prodotti e servizi bancari
Supporto ai colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi
Partecipazione al processo di selezione, test online logico-attitudinale e colloqui conoscitivi
Requisiti
Laurea in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo (BSc/Bachelor o equivalente)
0-2 anni di esperienza professionale
Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi
Precisione e attenzione alla qualità del lavoro
Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità
Capacità di adattamento e propensione ad attività di natura commerciale
Conoscenza di prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …)
Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito
Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza
Inglese B1 e/o Francese B1
Benefici
Smart Working compatibile con l’attività svolta; opportunità di crescita professionale.
Processo di Selezione
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest’ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al 30/04/2025; ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!
Diversità e Inclusione
Puntiamo all’eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico e la sezione dedicata “People Care”.
Informazioni Aggiuntive
All our job offers are open to persons with disabilities.
#J-18808-Ljbffr