Descrizione Lavoro
Cerchi una nuova sfida? Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell’assicurazione motor? Prima potrebbe essere il posto giusto per te. Dal 2015 mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un’esperienza fantastica a un prezzo competitivo. La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati il primo operatore online per l’assicurazione auto, conquistando la fiducia di oltre 4 milioni di automobilisti. Ora stiamo crescendo e puntiamo a raggiungere ancora più clienti in UK e Spagna.
Per supportare questa crescita, stiamo cercando un/a Junior Claims Handler da inserire nel nostro team Claims nell'Academy di 5 mesi in partenza il 2 febbraio.
Questo dipartimento è al fianco dei clienti quando conta di più. Come parte di questo team, supporterai i clienti dal momento della denuncia fino alla risoluzione del sinistro, offrendo competenza, empatia e rapidità, per garantire chiarezza e serenità.
Cosa Farai
Fornire consulenza telefonica ai clienti a seguito di un sinistro.
Curare la gestione telefonica delle richieste di legali, periti e carrozzerie.
Aprire, istruire e gestire documentazione su pratiche di sinistro Rca, CVT e altre garanzie del ramo danni.
Cosa Cerchiamo
Formazione giuridica specifica (Laurea in Giurisprudenza o affini).
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica.
Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.
Voglia di apprendere e formarsi costantemente.
Perché Ti Piacerà Lavorare Con Noi
Vogliamo rendere Prima un ambiente di lavoro felice e stimolante. Se deciderai di unirti a noi, ti aspettano numerosi benefit.