Descrizione Lavoro
Superemme s.r.l. is a family‑owned company based in Sardinia, operating 35 retail outlets across the region. The company is looking for a Junior Buyer to join the Purchasing Office at its administrative headquarters in Cagliari.
Responsabilità del ruolo
Gestire variabili quantitative in affiancamento con il Senior Buyer.
Supportare la gestione della relazione con i fornitori.
Contribuire alla pianificazione e controllo degli approvvigionamenti.
Attività principali
Analisi dei dati e previsioni di vendita.
Studio dei trend di mercato.
Supporto alla gestione della relazione con i fornitori.
Supporto alla gestione degli aspetti logistici.
Integrazione e formazione
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e affiancamento che le permetterà di acquisire autonomia crescente nelle attività.
Qualifiche richieste
Laurea triennale o specialistica in Economia Aziendale.
Buona conoscenza del pacchetto Office con esperienza avanzata in Excel.
Esperienza pregressa nel ruolo di 1–2 anni.
Attitudini personali
Passione per il commercio.
Approccio dinamico.
Doti di analisi numerica.
Precisione, concretezza, affidabilità e flessibilità.
Capacità di leadership e lavoro di squadra.
Capacità di comunicazione e mediazione a vari livelli.
Capacità di definire priorità e programmare attività.
L’offerta di lavoro è rivolta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità o qualsiasi altra caratteristica personale, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr