Descrizione Lavoro
Responsabilità
Svolgimento attività di scouting | individuare, valutare e selezionare potenziali fornitori, italiani ed esteri
Negoziazione di prezzi e condizioni di acquisto, in accordo con il Responsabile Acquisti
Predisposizione ed invio delle richieste di offerta (RFQ) ai fornitori qualificati
Analisi preventivi e predisposizione proposte di acquisto, in coordinamento con il Responsabile
Emissione ordini tramite ERP e monitoraggio avanzamento consegne
Controllo conferme d’ordine, listini prezzi e condizioni contrattuali
Coordinamento con magazzino e logistica per gestione consegne
Sollecito fornitori e gestione eventuali non conformità/contestazioni
Aggiornamento anagrafiche fornitori, archiviazione documenti e reportistica operativa
Requisiti
Minima esperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza base dei processi di approvvigionamento e della supply chain
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di utilizzo di sistemi ERP e pacchetto Office (Excel in particolare)
Preferibile esperienza nell’acquisto di materia prima e semi lavorati in realtà manifatturiere
Competenze organizzative e di gestione delle priorità, precisione e attenzione al dettaglio, capacità comunicative
Sede di lavoro: Provincia di Padova
#J-18808-Ljbffr