Descrizione Lavoro
Per azienda cliente leader nel settore della Consulenza e dei Servizi ricerchiamo un/una Buyer.
Il profilo richiesto ha le seguenti caratteristiche:
Formazione: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o equivalente.
Esperienza: 1-2 anni in ruoli di procurement, acquisti o gestione fornitori, preferibilmente in ambito servizi operativi (non mandatoria)
Competenze tecniche: Conoscenza dei processi di procurement, gestione contratti e analisi costi.
Competenze trasversali: Problem-solving, orientamento ai risultati, capacità analitica, gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni.
Lingue: Inglese preferibile
Strumenti: Esperienza con ERP (SAP,) e strumenti di procurement
Si offre un contratto iniziale della Durata di 1 mese + ulteriori eventuali proroghe.
Inquadramento contrattuale: C2 MTM RAL base
Sede di svolgimento attività: sede cliente Livorno
Orario: full time 9-18 con 1 ora di pausa pranzo
Smart working: 4gg in sede + 1 da remote (possibilità di lavorare 5gg/5 presso sede cliente
Ticket restaurant: 8 euro/cad per giornate lavorate oltre le 4 ore
Esperienza di 1 anno come Buyer, procurement
#J-18808-Ljbffr