Descrizione Lavoro
ResponsibilitiesGestione rapporti con i fornitori e con gli stakeholder interniScouting e valutazione dei nuovi fornitoriValutazione della qualità dei materiali e dei servizi offerti dai fornitori, bilanciando la qualità con i costiRichiesta offerte commerciali e contrattazione delle condizioni di acquistoVerifica della gestione degli ordini e di eventuali solleciti nei confronti dei fornitoriEffettuazione della rendicontazione e reportistica inerente ai prodotti e/o servizi acquistatiGarantira la fornitura efficiente e tempestiva nel rispetto dei budget di materiali e servizi necessari per la realizzazione dei progetti edili ed impiantistici.Genera report regolari sulla performance degli acquisti, costi e risparmio ottenuto.QualificationsFormazione tecnica in discipline economiche (ragioneria, geometra) o esperienza pertinenteEsperienza pregressa in ruolo di buyer, preferibilmente in società di facility management, settore edile o impiantisticaCapacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitoriOrientamento ai risultati e abilità organizzativePredisposizione al lavoro in team, ottime capacità di problem solvingContract and Working ConditionsTipologia di contratto: inserimento diretto in azienda presso la sede di Granarolo (BO).Orario: lunedì‑venerdì dalle 08:00‑08:30 alle 17:00‑17:30.Smart working: 5 giorni / mese.Buoni pasto da €4,79.RAL 25 / 27 k.Sede: Granarolo (BO).Privacy NoticeIl trattamento dei dati personali è svolto in conformità al D.lgs. 196/2003, 215/2003, 216/2003 e al Regolamento UE n. 2016/679. L’informativa privacy è consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr