Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione interna e conto terzi di cosmetici, cosmetici professionali, prodotti sterili, dispositivi medici e presidi medico-chirurgici, il cui obiettivo è offrire prodotti e trattamenti dermocosmetici innovativi ed efficaci, garantendo una qualità 100% Made in Italy e soddisfacendo le esigenze di professionisti e clienti attraverso un approccio scientifico.Stiamo cercando un / una Operatore / trice Ufficio Acquisti per una sostituzione maternità, da inserire all'interno della divisione Acquisti .Il tuo nuovo ruoloL’attività comprende :Analisi del fabbisogno : Eseguire l'analisi quantitativa e qualitativa delle materie prime e del packaging, valutando le scorte di magazzino per una gestione efficiente della catena di produzione.Monitoraggio forniture : Predisporre e monitorare le consegne degli ordini per assicurare che il reparto Produzione abbia tempestivamente a disposizione tutti i materiali necessari.Ricerca fornitori : Identificare potenziali fornitori a livello nazionale e internazionale.Gestione trattative : Confrontare le offerte per individuare il miglior rapporto qualità / prezzo e definire con i fornitori termini di ordine (quantità, prezzi, tempi di consegna, condizioni di pagamento).Gestione documentale : Mantenere registrazioni accurate di ordini di acquisto, DDT, fatture e altra documentazione amministrativa.Controllo e conformità : Verificare il rispetto delle procedure concordate e gestire eventuali reclami, non conformità e resi.Solleciti : Sollecitare i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti.Di cosa hai bisogno per aver successoOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di lavoro in team e di gestione del tempo.L'aver maturato esperienza nel settore degli acquisti sarà considerato un plus.Tipologia di contratto : Sostituzione maternità, full-time.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr