Descrizione Lavoro
Responsibilities
Scouting di nuovi potenziali fornitori per le varie Direzioni aziendali
Gestione delle request for information (RFI) verso i fornitori
Processo di qualifica dei fornitori compresa l’analisi della documentazione relativa
Gestione delle richieste di acquisto ricevute dalle vari Direzioni aziendali
Negoziazione delle condizioni di fornitura con i fornitori, nel rispetto delle procedure aziendali
Analisi delle offerte e dei termini contrattuali, valutando la completezza dei vari elementi ed il miglior rapporto qualità / prezzo
Gestione degli aspetti amministrativi
Qualifications
La / il candidato / la ideale, neo‑laureata / o in materie economiche, giuridiche o affini, ha uno spiccato interesse nei confronti della funzione Acquisti e della professione di Buyer. Possiede una conoscenza avanzata del Pacchetto Office, soprattutto di Word, Excel e Power Point.
Un’esperienza di stage curriculare in una posizione simile e / o la conoscenza del modulo SAP MM saranno considerate requisito preferenziale.
Si richiedono flessibilità, adattabilità, gestione dello stress, pensiero analitico, approccio solution focused, ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
#J-18808-Ljbffr