Descrizione Lavoro
OverviewGi Group S.P.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una: Customer Service di primo livello - settore mobilità.La persona inserirà in un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.Principali responsabilita'Gestione telefonica e tramite e-mail dei clientiGestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competentiAssistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme onlineFornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattualiCollaborare con altri repartiSei la persona ideale se haiEsperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendaleConoscenza della lingua inglese (livello B2)Proattività e orientamento al clienteCapacità di lavorare in teamOttima capacità comunicativaOrario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdìContratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzionePossibilità di smart working 8 giorni al meseOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzioneCCNL Commercio + ticket restaurantOrario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdìPossibilità di smart working 8 giorni al meseSede di lavoroMilanoNoteQuesto annuncio è rivolto ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.MM.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.La presente descrizione è riferita a una posizione di lavoro a Milano, con sede centrale in zona Milano (sezione: Sede di lavoro). I dati sono trattati conformemente alle normative vigenti.
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