Descrizione Lavoro
JObros,agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale : inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.Per azienda cliente operante nel settore del commercio, ricerchiamo :TECNICO SERVICE POST VENDITAAssistenza tecnica ai clienti : fornire supporto telefonico o via email per risolvere problemi legati all'uso dei prodotti.Gestione delle richieste post-vendita : ricevere e gestire le richieste di assistenza tecnica, coordinando eventuali interventi di manutenzione o riparazione.Supporto e risoluzione di problemi tecnici : analizzare e risolvere problematiche tecniche segnalate dai clienti, collaborando con altri reparti aziendali se necessario.Formazione e consulenza : fornire informazioni tecniche e consigli sull'utilizzo corretto dei prodotti, contribuendo a migliorare l'esperienza del cliente.Formazione tecnica meccanicaBuona capacità organizzativa e precisioneAffidabilità e spirito di squadraOffriamo : inserimento diretto in azienda - Inquadramento commisurato all'esperienza maturata - CCNL commercio 14 mensilitàOrario di lavoro : full-time giornalieroSede di lavoro : Carrè (VI)Contesto lavorativo : Ambiente di lavoro giovane e dinamico, in cui il contributo di ciascuno è valorizzato e considerato fondamentaleCreare un avviso di lavoro per questa ricercaBack Office Tecnico • Tezze sul Brenta, Italy
#J-18808-Ljbffr