JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE - BRESCIA

Rezzato 22-09-2025

JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE - BRESCIA

JOBOUTIQUE Rezzato 22-09-2025
Riassunto

Località

Rezzato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle PoliticheSociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente T-GREEN un/una JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE.T-GREEN Srl (www.tgreen.it) è un’azienda bresciana specializzata nella progettazione, installazione e gestione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Il settore di lavoro maggiormente sviluppato è rappresentato dall’installazione di impianti fotovoltaici, sia per clienti privati che per realtà aziendali. L’azienda si distingue per un approccio basato su serietà, qualità e competenza tecnica, valori che guidano ogni progetto con l’obiettivo di ottenere risultati concreti, massimizzare l’efficienza degli impianti e garantire la soddisfazione completa del cliente.L’azienda, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un/una:JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE(Rezzato-Brescia)La risorsa sarà inserita all’interno del team commerciale e ricoprirà un ruolo centrale in un nuovo progetto di sviluppo aziendale, strategico per la crescita e l’evoluzione dell’organizzazione.Siamo alla ricerca di una figura dinamica, proattiva e motivata, che si occupi della gestione dei lead e dell’organizzazione degli appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. In particolare:Gestione e qualificazione dei lead forniti dall’azienda, con organizzazione di appuntamenti mirati per la rete venditaCreazione e aggiornamento di liste di contatti, con attività di ricerca attraverso strumenti e metodologie aziendaliCollaborazione a progetti di acquisizione nuovi clienti nei mercati B2C (Privati) e B2BMonitoraggio e analisi dell’andamento commerciale tramite CRM, con verifica dello stato di lavorazione dei lead da parte dei consulentiProduzione di report periodici per evidenziare criticità e opportunità di miglioramento nelle performance commercialiAnalisi dei dati raccolti con l’obiettivo di ottimizzare i processi e le attività dell’area commercialeInterazione continua con il reparto Marketing per il coordinamento delle iniziative e l’ottimizzazione dei risultatiRequisitiEsperienza pregressa nel ruolo, anche minimaLaurea o DiplomaConoscenza degli strumenti digitali (CRM, posta elettronica, pacchetto Office)Altre informazioniOFFERTA:Contratto a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di provaRetribuzione iniziale commisurata all’esperienza, con un chiaro piano di crescitaFormazione dedicata e affiancamento costantePiano provvigionale che consente di incrementare la RAL in base ai risultati raggiuntiAccesso ad importante e strutturato percorso di formazione tecnicaAccesso ad importante e continuativo percorso di formazione rivolto all’ambito delle soft skillsAmbiente di lavoro solido, sereno e stimolanteContesto aziendale storico, orientato al benessere del gruppo e alla soddisfazione del cliente
#J-18808-Ljbffr

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