Descrizione Lavoro
Profilo
Adecco Italia, divisione Permanent ricerca per conto di un nostro cliente leader nel settore manifatturiero, un/una Junior After sales engineer.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Qualità e si occuperà di garantire il supporto tecnico post-vendita, contribuendo al miglioramento continuo dei prodotti e alla soddisfazione del cliente finale.
Responsabilità
Gestionedei reclami provenienti dal cliente finale, interagendo direttamente con iclienti o con il reparto Customer Care.
Collaborazionenella definizione e monitoraggio di azioni correttive e/o di miglioramentocontinuo.
Richiesta,gestione e verifica dell’implementazione di azioni correttive emigliorative di prodotto.
Supportotecnico ai colleghi del Customer Care, inclusa la gestione dellaricambistica.
Raccoltae analisi dei dati dai sistemi di controllo e studio dei feedback deiconsumatori per individuare carenze e opportunità di miglioramento.
Assistenzatecnica al cliente e interfaccia con l’Area Tecnica.
Skill e Professionalità
Laureain Ingegneria (classe Industriale) o equivalenti.
Ottimaconoscenza del pacchetto Office (Excel, Access, Word, PowerPoint).
Buonaconoscenza della lingua inglese (livello B2).
Completanoil profilo: Capacità organizzativa e di coordinamento, attitudine alproblem solving, precisione, motivazione e orientamento al cliente, predisposizioneal lavoro di squadra.
Benefit
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzatoad un inserimento a lungo termine
Flessibilità di orario in entrata ed uscita
Assicurazione sanitaria
Ticket restaurantInserimento in un contesto internazionale ealtamente innovativo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr