Descrizione Lavoro
Società di consulenza specializzata in servizi di outsourcing nel payroll e nell'amministrazione del personale, ricerca un / a Junior Admin Payroll.La risorsa dovrà occuparsi di :Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e predisporre il relativo reporting;Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali;Essere punto di riferimento per i clienti assegnati garantendo l'assistenza e la consulenza da loro richiesta;Predisposizione dei Mod. F24 e Uniemens;Predisposizione autoliquidazione INAIL;Predisposizione Certificazioni Uniche;Predisposizione Modello 770;Compilazione di denunce e infortuni.Requisiti :Gradita pregressa esperienza nel ruolo maturata in studi professionali di consulenza del lavoro;Conoscenza base dei principali CCNL e delle materie inerenti all'amministrazione del personale e della normativa lavoristica.Preferibile conoscenza, anche scolastica, di un software paghe (Zucchetti, TeamSystem, ADP, ecc.).Buona conoscenza di MS Office e capacità di gestione documentale e archiviazione file.Capacità analitiche, organizzative e relazionali.Propensione comunicativa e passione per le tematiche payroll e amministrative.E' indispensabile l'appartenenza alle liste di categorie protette legge 68 / 99 con invalidità civile pari o superiore al 46%.Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato + smart working + welfare + ticket restaurantSede : Roma
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