Descrizione Lavoro
Società di consulenza specializzata in servizi di outsourcing nel payroll e nell’amministrazione del personale, ricerca un/a Junior Admin Payroll.
La risorsa dovrà occuparsi di:
Assicurare l’elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e predisporre il relativo reporting;
Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali
Essere punto di riferimento per i clienti assegnati garantendo l’assistenza e la consulenza da loro richiesta
Predisposizione dei Mod. F24 e Uniemens
Predisposizione autoliquidazione INAIL
Predisposizione Certificazioni Uniche
Predisposizione Modello 770
Compilazione di denunce e infortuni
Gradita pregressa esperienza nel ruolo maturata in studi professionali di consulenza del lavoro;
Conoscenza base dei principali CCNL e delle materie inerenti all’amministrazione del personale e della normativa lavoristica.
Preferibile conoscenza, anche scolastica, di un software paghe (Zucchetti, TeamSystem, ADP, ecc.)
Buona conoscenza di MS Office e capacità di gestione documentale e archiviazione file.
Capacità analitiche, organizzative e relazionali.
Propensione comunicativa e passione per le tematiche payroll e amministrative;
E’ indispensabile l’appartenenza alle liste di categorie protette legge 68/99 con invalidità civile pari o superiore al 46%.
Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato + smart working + welfare + ticket restaurant
#J-18808-Ljbffr