Descrizione Lavoro
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office ManagementSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettativePer azienda leader internazionale nel settore Oil& Gas ricerchiamo una figura diJR Property & Facility ManagementAttivitàNell’ambito dell’unità Property and Facility Management stiamo cercando una brillante risorsa che supporterà l’intera area nella gestione dei progetti di investimento della funzione, con particolare riferimento a :attivazione delle richieste di approvvigionamento interno (redazione richieste di acquisto per contratti di lavori / beni / servizi, verifica e declinazione delle bozze contrattuali, creazione e compilazione di scooring model tecnici);gestione amministrativa dei contratti in essere (garanzie, raccolte dati, report, ecc.);monitoraggio, analisi e revisione dei contratti (verifica dei montanti economici e avanzamento temporale, gestione delle varianti contrattuali);previsione dei fabbisogni futuri (raccolta dei dati di input, analisi e verifica, alimentazione dei relativi sistemi aziendali e reporting)attivazione e gestione di scouting fornitori;redazione di feedback appaltatori (raccolta dati, alimentazione dei sistemi aziendali, interfaccia con le funzioni preposte);inserimento di pagamenti verso i fornitori;raccolta, verifica e reporting dei dati relativi agli infortuni dei fornitori.RequisitiLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini o diploma in ragioneria / istituto tecnico con indirizzo economico o discipline affini;Discreta conoscenza della lingua inglesePadronanza degli strumenti informatici, preferibile esperienza in gestione tramite SAP ed Excel avanzato (tabelle pivot, formule, analisi dati) e pacchetto Office;OffertaContratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda ;Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio;Sede di lavoro : Milano (fermata metro Corso Lodi)Possibilità di attività in smart working#LI-LF1Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
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