Descrizione Lavoro
Synergie Italia SpA, distretto di Modena, divisione Synergie Search, cerca per importante azienda operante nel settore ceramico, una figura di :
La risorsa si occuperà di :
Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne
Contatto operativo con fornitori nazionali e internazionali
Analisi delle offerte e confronto prezzi
Aggiornamento anagrafiche fornitori e articoli
Collaborazione con produzione, qualità e logistica
Supporto nella gestione delle non conformità e dei resi
Si richiede :
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini
Esperienza pregressa (almeno 1 anno) in ambito acquisti o supply chain
Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
Gradita conoscenza di sistemi ERP
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione, capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team
Si offre :
contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro : Solignano Nuovo (MO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr