Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Treviso
Contratto: Da definire
Descrizione dell'offerta
Centro di medicina Group è una rete di strutture sanitarie private e convenzionate, di ricovero e ambulatoriali, presenti in Veneto, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Lombardia. Grazie ad una presenza capillare sul territorio e ad una professionalità costruita in oltre 40 anni di storia, offrendo servizi specialistici di eccellenza, la nostra operatività si basa su tre pilastri fondamentali: il continuo ammodernamento tecnologico, un personale altamente qualificato e un servizio di qualità e accessibile.
Le nostre strutture sono caratterizzate da una dotazione tecnologica all’avanguardia, dalla presenza di specialisti qualificati e riconosciuti nelle principali branche della medicina e della chirurgia; viene coperta tutta la filiera della salute, dalla clinica alla diagnostica, dalla chirurgia al ricovero fino alla riabilitazione, rappresentando una garanzia di competenza e professionalità; la missione è quella di offrire le migliori cure possibili ai nostri pazienti.
Crediamo profondamente nei valori dell’appartenenza, del benessere, promuovendo una cultura del lavoro che mette al primo posto la crescita delle persone, l’innovazione e l’eccellenza professionale.
Siamo alla ricerca di un/una IT tecnico/a applicativo/a junior da inserire nella sede di Villorba (TV).
La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile IT, sarà inserita nello staff IT del Gruppo, avrà il compito di supportare gli utenti nell’uso del Sistema Informativo Sanitario (HIS) aziendale, occuparsi delle configurazioni dei servizi erogati dalla struttura, effettuare helpdesk di 1° e 2° livello. Si relazionerà con tutte le funzioni interne di staff e operation nonché con i Fornitori per la parte di escalation.
Responsabilità
Helpdesk di 1° e 2° livello su gestionale sanitario
Apertura richieste di assistenza verso il fornitore
Interfacciamento con i key users dell'azienda
Configurazione del gestionale
Redazione documentazione tecnica e funzionale
Formazione agli utenti
Supporto alle attività di progetto: testing e go-live
Competenze e requisiti
Diploma scuola superiore o laurea ad indirizzo informatico
Conoscenza delle basi teoriche della gestione amministrativa/fiscale, commerciale e di servizio
Preferibile conoscenza Database SQL
Gradita provenienza da software house e/o la conoscenza di gestionali sanitari
Buona dialettica e precisione
Capacità di problem solving
Gestione dello stress
Capacità di lavorare in gruppo e di gestire la relazione
Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente
Disponibilità a occasionali e brevi trasferte su area Nord-Est Italia
Disponibilità ad essere operativo al sabato mattina su turnazione
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