Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro
MILANO
Experisè la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Posizione
IT Technical Specialist (con inglese fluente)
Responsabilità
Risoluzione degli incidenti (Incident Resolution)
Gestione delle richieste (accesso e utilizzo da workstation, utilizzo software, utilizzo dispositivi)
Gestione delle richieste relative alle operazioni infrastrutturali (es. cablaggio, collegamento di elementi di rete preconfigurati)
Rinnovo delle workstation degli utenti (laptop/desktop)
Requisiti
Esperienza pregressa nel supporto IT di primo e secondo livello di almeno 2 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese
Esperienza con computer desktop/laptop con sistemi operativi Windows e Mac OS
Conoscenza di dispositivi mobili: iPhone/iPad (iOS) e Blackberry (Android)
Gestione di periferiche da ufficio es. stampanti locali e di rete, fotocopiatrici
Familiarità con dispositivi informatici: tastiera, mouse, altoparlanti, ecc.
Supporto a sistemi di videoconferenza (organizzazione e avvio meeting)
Conoscenza delle applicazioni Office: Outlook, PowerPoint, Excel, Word, Teams, SharePoint, Zoom
Competenze di base in networking (cablaggio, collegamento dispositivi preconfigurati)
Utilizzo di applicazioni mobili: WhatsApp, email, calendario
Esperienza con applicazioni business
Attenzione alla documentazione e tracciabilità delle attività
Nice to Have
Certificazioni IT (es. CompTIA A+, ITIL, Microsoft, Apple Certified)
Esperienza con strumenti di ticketing e service desk
Conoscenza di ambienti cloud (Microsoft 365, SharePoint Online)
Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con utenti non tecnici
Buona padronanza della lingua inglese
Sede
Milano (on-site)
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle “World’s Most Ethical Companies”. Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantire una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta
CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Benefit
accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo
Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annual.
Discriminazione e parità di opportunità
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003ità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l’informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it- Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
#J-18808-Ljbffr