Descrizione Lavoro
La risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico.
Attività e Responsabilità
Si occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati altrimenti coinvolge i fornitori e / o i colleghi di secondo livello.
Si occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle.
Si occupa della gestione e della manutenzione delle utenze informatiche e di tutta l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e politiche di reparto.
Si occupa di gestione e manutenzione degli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, …).
Si occupa della gestione dei sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione.
Gestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto.
Segue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura
Segue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie.
Partecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation.
Requisiti
Il / La candidato / a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico.
Ha una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete.
Possiede una discreta conoscenza della lingua inglese scritta.
E' richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
Completano il profilo : forte motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità.
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