Descrizione Lavoro
LCA è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e Treviso, in Belgio (Bruxelles) e negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), dove opera in International Partnership con IAA Law Firm.
La risorsa, che potrà essere inserita nella sede di Milano o Roma , sarà coinvolta in attività di supporto tecnico su Microsoft 365, gestione client Windows e configurazione di dispositivi mobili Apple / Android. Avrà inoltre l’opportunità di partecipare a progetti innovativi e testing di soluzioni basate su Intelligenza Artificiale.
Responsabilità principali
Partecipare ad attività di progetto e testing di soluzioni IT e AI;
Fornire supporto tecnico e troubleshooting su Microsoft 365;
Installare, configurare e manutenere sistemi client Microsoft Windows;
Gestire e configurare device mobili iOS / Android tramite MDM;
Operare con precisione, riservatezza e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane.
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in attività di supporto IT, assistenza utenti e su progetti in ambito AI;
Competenze pratiche in Microsoft 365 (Exchange Online, Teams, SharePoint, OneDrive);
Capacità di installazione e configurazione di client Microsoft e device mobili;
Buone doti organizzative, autonomia e problem solving;
Ottime capacità relazionali e attitudine a interagire con interlocutori a tutti i livelli dell’organizzazione.
Cosa offriamo
Accesso a percorsi di formazione IT.
Coinvolgimento diretto in progetti innovativi e soluzioni AI.
Ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e orientato alla crescita reciproca.
#J-18808-Ljbffr