Descrizione Lavoro
OverviewLCA è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e Treviso (all’interno dell’incubatore tecnologico H-Farm), in Belgio (Bruxelles) e negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), dove opera in International Partnership con IAA Law Firm.Posizione: Per il nostro team IT, ricerchiamo un/una IT Support Specialist motivato/a e con solide competenze tecniche, che voglia contribuire attivamente all’innovazione tecnologica dello studio. La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico su Microsoft 365, gestione client Windows e configurazione di dispositivi mobili Apple/Android. Avrà inoltre l’opportunità di partecipare a progetti innovativi e testing di soluzioni basate su Intelligenza Artificiale. La figura potrà essere inserita in una delle sedi di Milano, Genova o Roma.Responsabilità principaliFornire supporto tecnico e troubleshooting su Microsoft 365;Installare, configurare e manutenere sistemi client Microsoft Windows;Gestire e configurare device mobili iOS/Android tramite MDM;Partecipare ad attività di progetto e testing di soluzioni IT e AI;Operare con precisione, riservatezza e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane.RequisitiEsperienza in attività di supporto IT e assistenza utenti;Competenze pratiche in Microsoft 365 (Exchange Online, Teams, SharePoint, OneDrive);Capacità di installazione e configurazione di client Microsoft e device mobili;Buone doti organizzative, autonomia e problem solving;Ottime capacità relazionali e attitudine a interagire con interlocutori a tutti i livelli dell’organizzazione.Nice to haveEsperienza su progetti di automazione o AI;Conoscenza di strumenti di gestione MDM/Intune.Altre informazioniModalità di lavoro ibrida;Accesso a percorsi di formazione IT;Coinvolgimento diretto in progetti innovativi e soluzioni AI;Ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e orientato alla crescita reciproca.
#J-18808-Ljbffr