Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Operatore di Supporto Tecnico
Stiamo cercando un operatore di riferimento con esperienza pluriennale nelle aree di Business Services, Business Process Outsourcing (BPO) e innovazione, per ricoprire il ruolo di supporto tecnico di primo livello.
Responsabilità:
Supporto tecnico di primo livello
Test per il rilascio di nuove versioni
Predisposizione della distribuzione del software
Requisiti:
Diploma o Laurea in indirizzo tecnico informatico
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
Conoscenza delle architetture distribuite e strumenti di amministrazione remota
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro e Benefici
Sede di lavoro: [Inserire località]
Welfare aziendale
Formazione continua
Flessibilità
Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle capacità e all’esperienza.
Politiche di Inclusione
Base Digitale Group promuove politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, valorizzando il capitale umano e la cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Garantiamo un approccio equo, meritocratico e trasparente, con l’obiettivo di creare un’organizzazione centrata sulla persona, valorizzando background, esperienze e competenze di ciascuno. Attiriamo, selezioniamo e tratteniamo i migliori talenti, offrendo processi di selezione obiettivi e piani di sviluppo professionale.
#J-18808-Ljbffr