Descrizione Lavoro
OverviewLa risorsa sarà inserita nell'area IT svolgendo diverse attività di supporto help desk e gestione dell’infrastruttura IT per l’Head Quarters e nei 40 Paesi in cui AVSI opera.ResponsabilitàAttività di troubleshooting per tutte le problematiche hardware e software riscontrate dagli utentiSupporto all’amministrazione degli account Office 365Supporto al monitoraggio dell'operatività dei sistemi informatici on-premise e cloudGestione degli asset IT delle sedi in ItaliaIstruzioneEducazione: Laurea o diploma in informatica o percorso equivalente.EsperienzaEsperienza Lavorativa: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o su attività affini.Competenze linguisticheConoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Hard SkillsConoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e serverConoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)Conoscenza di Microsoft Exchange OnlineConoscenza di Microsoft 365 admin centerConoscenza di base in ambito networkSoft SkillsOttime capacità relazionaliPredisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solvingPlusBuona conoscenza della lingua franceseConoscenza delle piattaforme Power APP e/o Dynamics 365Conoscenza di on-premise Active Directory e Azure ADPrecedente esperienza in contesti con un service desk strutturatoMILAN – HeadquartersVia Donatello, 5B20131 MilanTel.: 02 6749 881fondazione.avsi@avsi.org
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