IT Specialist Service Desk

IT Specialist Service Desk

Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un / una :La risorsa si occuperà di :Gestione e supporto telefonico / da remoto;Analisi e risoluzione di problematiche;Gestione ticketing e monitoraggio delle segnalazioniReporting periodico sull'attività e le performance del servizioIl / la candidato / a ideale possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e dell'ambiente Windows. È preferibile che abbia maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Rappresentano un plus esperienza nel settore clinico e la conoscenza dei processi ITIL.Completano il profilo ottime capacità relazionali e un'attitudine positiva al lavoro di squadra, unite a spiccate doti di problem solving, resilienza e adattabilità nel gestire problematiche complesse.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME ( 40 ore ) a scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.Possibile reperibilità a rotazione il sabato.Luogo di lavoro : PadovaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.