Descrizione Lavoro
L’AZIENDADa oltre 25 anni (dal 1996), il Gruppo Fast affianca Enti ed Aziende di ogni dimensione, supportandole, con le proprie competenze e soluzioni, nel governare e trarre vantaggio dall’innovazione tecnologica, in modo sicuro ed economicamente sostenibile.Offriamo servizi integrati di progettazione, realizzazione, manutenzione ed evoluzione nel tempo di sistemi informativi, infrastrutture di comunicazione, soluzioni di cybersecurity e business-continuity.RUOLOLa società in forte espansione, ricerca oggi N°1 IT Specialist Senior da inserire nel proprio organico.Il ruolo prevede la partecipazione alla realizzazione di progetti di system integration presso i Clienti oltre che il supporto on-site o da remoto per problematiche di secondo livello.Si richiedono competenze tecniche adeguate, disponibilità a lavorare per obiettivi, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in Team, senso pratico.Il ruolo offre significative possibilità di crescita professionale sia in termini di competenze che di ruolo.OBIETTIVI DEL RUOLOServizi di supporto di secondo livello, implementazione progetti IT, con attività in remoto o presso clienti.INQUADRAMENTOA tempo indeterminato secondo contratto del commercio (14 mensilità) + incentivi su risultati e benefit.RIPORTO E SEDELa figura riporterà al Responsabile delle operazioni. La sede di lavoro è Vercelli (VC) con possibilità di smart working parziale, in funzione di competenze, grado di maturità professionale, e degli incarichi assegnati.PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀFa parte del Team di Help Desk di secondo livello e gestisce le attività in escalation dal primo livelloEffettua diagnostica avanzata, risolve problemi complessi, fornisce indicazioni chiare ai colleghi eventualmente incaricati dell’attività risolutiva o di implementazioneInterviene in loco da cliente su progetti di media e alta complessitàSi occupa dell’ottimizzazione delle piattaforme NOC e SOCApprende e sviluppa con metodo sistemi e tecnologie affini alla vision aziendaleMantiene aggiornata la documentazione interna e presso il clienteCOMPETENZE E REQUISITI NECESSARIConoscenza sistemi operativi Microsoft DesktopConoscenza sistemi operativi Windows Server 2012-2022Conoscenza dei sistemi di backup e di DR (Veeam – Acronis – Zerto)Conoscenza servizi Office/Microsoft/Azure-Entra 365Conoscenza hardware server/storageConoscenza degli ambienti virtualizzatiConoscenza degli ambienti iperconvergentiOttima padronanza della lingua Italiana; gradita conoscenza della lingua Inglese (lettura e comprensione di manuali/documentazione tecnica).Buona conoscenza principi di networkingConoscenze almeno di base su CybersecurityComunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivoCARATTERISTICHE PREMIANTIConoscenza di Vmware e HyperVConoscenza Sistemi di iperconvergenza (syneto, sangfor ecc…)Conoscenza di Azure e Microsoft 365Conoscenza del Networking in special modo su Cisco, Fortinet, Sophos, Microtik, UnifyConoscenza della lingua ingleseConoscenza di normative NIS2, GDPR, ISO27001Conoscenza in ambito CybersecurityConoscenze in ambito DB adminConoscenze in ambito LinuxQualunque certificazione sugli argomenti sopra citati.L’AZIENDA OFFREInserimento in un contesto giovane e di valore, con possibilità di acquisire competenze e operare su tecnologie innovative in tema di cybersicurezza, intelligenza artificiale, iperconvergenza, ecc.Assunzione immediata a tempo indeterminatoBenefit e incentiviFormazione continua (competenze, strumenti, procedure)PER DARE SEGUITOLa ricerca e selezione è condotta direttamente dall’Azienda.Tutte le candidature verranno attentamente valutate.L'offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.(L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006)
#J-18808-Ljbffr