Descrizione Lavoro
RUBIX S.p.A. è leader nella distribuzione di prodotti tecnici per l’industria, con fatturato annuo di oltre 300 ML €, facente parte del Gruppo internazionale RUBIX.Siamo il fornitore #1 in Europa di prodotti, servizi e soluzioni per il settore MRO. Un’ offerta completa con i migliori brand e i prodotti esclusivi Rubix. Un approccio multispecialista con una risposta a tutte le esigenze.La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team IT basato a Bergamo, riporterà all’IT Manager e si occuperà di assicurare il servizio di assistenza per le diverse funzioni aziendali e la configurazione e amministrazione dei sistemi.Responsabilità principali :Analisi, identificazione e risoluzione di problemi operativiGestione e configurazione dei device aziendaliAmministrazione di sistemi e reti (LAN, WAN, Wi-Fi, VPN)Gestione degli accessi e delle identità (Active Directory e Azure 365)Configurazione e supporto alla posta elettronica Microsoft 365Gestione del centralino telefonico integrato in Microsoft TeamsGestione delle reti wireless tramite ExtremeCloud IQSupporto ai progetti IT locali e internazionaliAttività di help desk di secondo livello per le diverse funzioni aziendaliNice to haveDiploma o laurea in ambito informaticoOttima conoscenza dell’ambiente Windows e Microsoft 365Buona conoscenza di networking, preferenzialmente sui brand DELL e FortinetCapacità analitiche, di ascolto e orientamento al clienteAttitudine al lavoro in team e alla collaborazione cross-funzionaleBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Cosa offriamoInserimento in un team IT internazionale e in crescitaAccesso a tecnologie all’avanguardia e formazione continuaAmbiente dinamico e stimolante, con possibilità di sviluppo professionaleCoinvolgimento in progetti di digitalizzazione e cybersecurityIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr