Descrizione Lavoro
La nostra azienda è alla ricerca di un / una IT Service Desk Specialist per il settore manufacturing.Ti occupi di :Funzione di interfaccia tra utenti, fornitori e Service Desk, raccogliendo feedback, esigenze e criticità.Gestione e ottimizzazione della strategia di erogazione di licenze software e postazioni di lavoro (PDL).Supervisione dei servizi IT rivolti ai dipendenti (ad esempio, strumenti di collaborazione, gestione endpoint, supporto di primo e secondo livello).Governance delle licenze client (Microsoft 365, Adobe, antivirus, ecc.), con controllo di costi, utilizzo e conformità.Evoluzione continua del perimetro Modern Workplace, introducendo nuove tecnologie e best practice per migliorare produttività, sicurezza ed esperienza utente.Collaborazione con il dipartimento IT, OT e i partner tecnologici per definire SLA, KPI e roadmap evolutive.Caratteristiche richieste :Esperienza pregressa in ruoli analoghi: Service Manager, IT Coordinator, Workplace Specialist o simili.Conoscenza approfondita dei servizi Modern Workplace (Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, strumenti di collaborazione e comunicazione).Capacità di gestione progetti e coordinamento fornitori.Ottime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all'esperienza dell'utente finale.Gradita certificazione ITIL o conoscenza delle metodologie di service management.Rapporto di lavoro :Sede di lavoro : ParmaModalità di lavoro : ibridoCCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del / della candidato / a.Accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica;Buoni pasto;Convenzioni welfareIn Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
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