Descrizione Lavoro
IT Support & Systems Specialist
Unica figura IT al'interno dell'azienda a diretto riporto della proprietà
Azienda
Azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di articoli per la pasticceria e gelateria.
Nata negli anni 80, con una solida reputazione per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti, il suo mercato oggi rimane prevalentemente quello nazionale con il 98% del business sviluppato in Italia.
Portafoglio clienti nazionale con un valore oltre i 3 mln di Euro.
50 dipendenti
Offerta
Gestire e mantenere i sistemi informatici aziendali per garantire la continuità operativa.
Supportare il team tecnologico nell'implementazione di nuove soluzioni IT.
Eseguire analisi e risoluzione dei problemi tecnici in modo tempestivo.
Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi aziendali attraverso la tecnologia.
Monitorare le prestazioni dei sistemi IT e proporre miglioramenti.
Garantire la sicurezza dei dati e la conformità alle normative.
Documentare e aggiornare le procedure IT interne.
Fornire supporto tecnico agli utenti interni.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
Conoscenza e amministrazione client Office 365 (Creazione caselle/alias/azure)
Conoscenza sistemi operativi in ambiente Windows (Server e Desktop)
Monitoraggio NAS QNAP
Conoscenza e gestione Active Directory
Conoscenza di base di SQL Server
Lato Backup, se ha conoscenze di Veem Backup è preferibile
In aggiunta
gestionale aziendale: Business Cube di NTS Informatica
Utilizzano la Business Intelligence di Microsoft, quindi Power BI
Hanno circa 50 postazioni PC - 4 dei quali sono MAC OS (lato marketing)
Hanno circa 10 palmari zebra per la gestione del picking del magazzino
In produzione ci sono 2 macchinari in 4.0
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr