Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi, una figura da inserire nel reparto IT come:
IT SPECIALIST
Posizione
La risorsa avrà un ruolo strategico e operativo, affiancando l’azienda nel percorso di sviluppo e ottimizzazione dei sistemi informativi. Si interfaccerà con i fornitori esterni di servizi IT, supporterà i colleghi nell’utilizzo dei software aziendali, gestirà le dotazioni hardware e software interne e contribuirà allo sviluppo o alla modifica delle applicazioni aziendali.
Coordinare e monitorare gli sviluppi IT in collaborazione con le società di consulenza esterne;
Verificare la qualità del lavoro dei partner, individuando bug, anomalie e criticità;
Fornire supporto applicativo ai colleghi, formazione sugli strumenti aziendali e troubleshooting;
Gestire l’infrastruttura IT: PC, telefoni, server, reti, software aziendali;
Intervenire presso i cantieri per installazioni, configurazioni, formazione e supporto agli operatori;
Predisporre le nuove dotazioni tecnologiche (PC, telefoni, periferiche);
Sviluppare o modificare software aziendali utilizzando linguaggi come .NET, C#, F#, Visual Basic, Sharepoint Framework, Javascript, Angular, con possibilità di formazione sui linguaggi mancanti;
Utilizzare strumenti quali Microsoft Visual Studio, GitHub, Power Automate, Power Apps;
Progettare e realizzare API secondo le principali architetture;
Collaborare allo sviluppo IT aziendale, gestendo le attività in autonomia e definendo priorità.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 2 anni;
Conoscenza pratica di sviluppo in C#, F#, Visual Basic, framework SharePoint, Javascript, Angular e .NET;
Buona dimestichezza con Visual Studio, GitHub, Power Automate, Power Apps;
Conoscenza delle API e della loro implementazione;
Conoscenza dei sistemi Azure e VMWare;
Ottime doti comunicative, spirito di collaborazione e disponibilità a brevi trasferte presso i cantieri;
Attitudine pratica, proattività, volontà di contribuire alla crescita digitale dell’azienda.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento in un contesto dinamico e molto operativo, con possibilità di crescita professionale;
Contratto in somministrazione iniziale con forte prospettiva di stabilizzazione;
Impiego a tempo pieno full-time di 40 ore, dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile;
14 mensilità;
Buoni pasto;
Percorsi di formazione continua su tecnologie, linguaggi e applicativi utilizzati;
Sede di lavoro: limitrofa a Pergine Valsugana, con spostamenti presso cantieri dislocati sul territorio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr