Descrizione Lavoro
Sei un Service Manager con almeno 2-3 anni di esperienza?Vivi a Verona o dintorni?Sono alla ricerca di un Service Manager per una realta' aziendale veronese, leader nel suo settore a livello europeo.La figura sara' inserita nel dipartimento IT, a diretto riporto del CTO.La persona che coprira' il ruolo di Service Manager si occupera' di gestire e coordinare tutte le attività nell'ambito del Service Management.Le attività si focalizzeranno su :Monitoraggio e Governo del servizio di supporto agli utentiGestione del sistema di ITSM, creazione e manutenzione del CMDBDefinizione di KPI per la valutazione di qualità del servizio e per creazione di reportistica.Dialogo costante con i fornitori coinvolti nell'erogazione del servizio per affinare Manuali e procedure a scopo di miglioramento continuo del servizioCoordinamento delle figure interne ed esterne coinvolte nella gestione del servizio.Creazione di sinergie tra diversi fornitori e sistemi interessati nell'erogazione del servizio.Progettazione e Design di nuovi servizi.La posizione richiede frequenti interazioni con il Business e Terze Parti e ti permettera' di lavorare in prima linea e in contatto con la dirigenza.Esperienza di 2-3 anni nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e nel Project ManagementConoscenza della Lingua InglesePossesso della certificazione ITILCapacità organizzative, di problem solving e debuggingOrientamento al team e al clienteIl possesso della certificazione COBIT rappresenta un requisito preferenzialeGradita conoscenza / background SAPSede di lavoro : Verona con possibilità di lavorare in smart working.Se sei un Service Manager desideroso di fare uno step di carriera o interessato a saperne di piu' contattami pure o manda subito il cv aSei un Service Manager con almeno 2-3 anni di esperienza?Vivi a Verona o dintorni?Sono alla ricerca di un Service Manager per una realta' aziendale veronese, leader nel suo settore a livello europeo.La figura sara' inserita nel dipartimento IT, a diretto riporto del CTO.La persona che coprira' il ruolo di Service Manager si occupera' di gestire e coordinare tutte le attività nell'ambito del Service Management.Le attività si focalizzeranno su :Monitoraggio e Governo del servizio di supporto agli utentiGestione del sistema di ITSM, creazione e manutenzione del CMDBDefinizione di KPI per la valutazione di qualità del servizio e per creazione di reportistica.Dialogo costante con i fornitori coinvolti nell'erogazione del servizio per affinare Manuali e procedure a scopo di miglioramento continuo del servizioCoordinamento delle figure interne ed esterne coinvolte nella gestione del servizio.Creazione di sinergie tra diversi fornitori e sistemi interessati nell'erogazione del servizio.Progettazione e Design di nuovi servizi.La posizione richiede frequenti interazioni con il Business e Terze Parti e ti permettera' di lavorare in prima linea e in contatto con la dirigenza.Esperienza di 2-3 anni nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e nel Project ManagementConoscenza della Lingua InglesePossesso della certificazione ITILCapacità organizzative, di problem solving e debuggingOrientamento al team e al clienteIl possesso della certificazione COBIT rappresenta un requisito preferenzialeGradita conoscenza / background SAPSede di lavoro : Verona con possibilità di lavorare in smart working.Se sei un Service Manager desideroso di fare uno step di carriera o interessato a saperne di piu' contattami pure o manda subito il cv aCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr