Descrizione Lavoro
Responsabile di Selezione e Servizio | HR Recruiter Lifescience presso The Adecco Group
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia SPA, ricerca per importante multinazionale farmaceutica la figura di un/una:
In qualità di Service Desk Specialist, farai parte del team IT e del team di Onsite Service Desk, supportando tutti i dipendenti della filiale italiana nella gestione delle loro apparecchiature informatiche e garantendo un supporto tempestivo in tutte le richieste e progetti, lavorando con il resto del team IT locale.
La risorsa si occuperà della:
Gestione degli incidenti e delle richieste relative a software (Windows, Google Workplace, iOS e app) e hardware (laptop, iPad, iPhone, periferiche)
Gestione dei ticket tramite Service Now per garantire un rapido follow-up e risoluzione delle richieste dei clienti
Gestione operativa delle SIM card (attivazione, assegnazione, profilo) per iPhone e iPad
Gestione operativa dei dispositivi (iPhone, iPad, laptop), invio delle apparecchiature ai laboratori per la riparazione, gestione delle unità di ricambio
Predisposizione degli accessori
Inventario operativo con aggiornamento del database interno
Requisiti:
Laurea triennale in Informatica o esperienza equivalente
Fino a 3 anni di esperienza lavorativa in un ambiente di supporto IT
Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2
Buona conoscenza di ServiceNow per la gestione dei ticket; la conoscenza di NexThink sarà considerata un plus
Forte capacità di lavorare in team con efficace focalizzazione e orientamento al cliente
Senso di urgenza in caso di escalation e richieste urgenti
Competenza nella suite Windows, nonché nel software e nell'hardware iOS
Dettagli contratto:
Inserimento a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con Adecco
CCNL Chimico-Farmaceutico livello C2
Data inizio prevista: Ottobre 2025
Orario lavorativo: Full time
Luogo di lavoro: Monza (Monza e della Brianza), Lombardia, Italia
#J-18808-Ljbffr