Descrizione Lavoro
Il gruppo Ganassinicerca un / unaIT Service Desk SpecialistAll’interno del team Service Desk, si occuperà di attività di supporto di primo livello, gestione operativa degli asset IT e assistenza agli utenti su problematiche hardware, software e servizi di base. Il ruolo prevede interazione quotidiana con colleghi italiani e stranieri, oltre ad eventuali brevi trasferte.Principali attivitàGestione richieste e segnalazioni tramite ManageEngine ServiceDesk Plus CloudSupporto agli utenti per PC, mobile device, stampanti, Office 365, VPN, BitlockerGestione utenze tramite Active DirectoryAttività operative di data entry e reportistica base in ambiente SAPInterrogazione di database SQL con query semplici (lettura e filtro dati)Monitoraggio asset IT e aggiornamento della documentazione tecnicaCollaborazione con fornitori esterni per attività tecniche o escalationIntervento on-site in altre sedi italiane in caso di esigenze urgentiVerifica e rispetto dei tempi di risoluzione secondo SLARequisitiEsperienza di 3 / 5 anni nel ruolo di tecnico help desk o IT service deskFamiliarità con ambienti Windows e strumenti Microsoft 365Conoscenze operative di Active Directory, VPN, BitlockerEsperienza con sistemi di ticketing ITConoscenza base di SQL (query di interrogazione semplici)Esperienza nell’uso di SAP per funzioni base (data entry / report)Inglese scritto e parlato a livello operativo (per supporto remoto a utenti nel Regno Unito)Sede di lavoro : Milano (con disponibilità a spostamenti occasionali presso altre sedi Ganassini)I l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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