Descrizione Lavoro
Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale. Con ricavi superiori a 100 milioni di euro, ha attraversato importanti cicli di crescita, sia in termini di crescita organica (oltre 1400 dipendenti) sia tramite acquisizioni, grazie a una forte accelerazione verso l'innovazione digitale e l'experience design.
Posizione aperta: Security Specialist
In un'ottica di potenziamento del team, la società SAP Partner del Gruppo SCAI ricerca un professionista con esperienza pregressa di almeno 1 anno in ambito Security. La risorsa, in qualità di Security Specialist, riporterà direttamente al Chief Information Security Officer e si concentrerà su progetti legati alla sicurezza e alla tecnologia, garantendo l'allineamento con gli obiettivi strategici e la conformità alle normative.
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in attività di supporto al service manager o al project manager di progetti nell'ambito dell'infrastruttura IT, reti, sicurezza, SOC, risk management o penetration testing.
Esperienza nella gestione e coordinamento di team internazionali.
Eccellenti capacità comunicative e di interazione con stakeholder senior.
Forte orientamento ai risultati e rispetto delle scadenze in ambienti complessi.
Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese, parlato e scritto.
Offerte e condizioni
Percorsi di crescita basati su piani individuali di obiettivi.
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e attento all'ascolto delle risorse.
Realtà in forte crescita con attività a livello nazionale e internazionale.
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Torino, modalità di presenza ibrida.
Inserimento previsto: Gennaio 2025.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di allegare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr