Descrizione Lavoro
Data ultimo aggiornamento: 25/12/2025 2026-03-25
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La risorsa sarà responsabile di garantire l'erogazione di servizi IT di alta qualità, nelle diverse fasi di pianificazione dei servizi, progettazione e l'implementazione dei processi, gestione delle operazioni, controllo e il miglioramento continuo dei servizi.
Qualifiche
Laurea o Diploma in materie Tecnico Scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica) o titolo/esperienza di studio equivalente
Capacità di raccogliere e interpretare necessità ed esigenze del cliente, capacità relazionali e di analisi dei problemi e loro soluzione, capacità di sintesi.
Propensione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali.
Motivazione, accuratezza e affidabilità.
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
Esperienza nell'amministrazione delle piattaforme Jira e/o Confluence o di altri sistemi di ticketing e documentali.
Conoscenza sistemistica dei sistemi operativi Windows e Linux.
Conoscenze base di networking.
Conoscenza anche basilare di soluzioni di Monitoraggio come Nagios/OP5, Solarwinds o simili.
Preferibile conoscenza di DB ed application server.
Preferibile conoscenza di scripting (bash shell).
Preferibile conoscenza di processi di IT Service Management (es. Incident Problem, Change Management, etc).
Realtà internazionale operante in ambito IT Digital Transformation.
Ambiente smart e collaborativo, con piani di formazione continua e percorsi indirizzati alle certificazioni.
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