Descrizione Lavoro
Overview
Azienda multinazionale operante nel settore del noleggio, composta da sei entità legali. Fa parte di un gruppo internazionale che include quindici entità legali a livello internazionale. L'azienda è in rapida espansione, anche attraverso acquisizioni con particolare focus sui mercati dei Balcani. L'azienda è una realtà di medie dimensioni operante nel settore industriale/manifatturiero. È un ambiente strutturato e in continua crescita, impegnato nell'implementazione di nuove tecnologie per supportare le sue operazioni.
Offerta
Responsabilità:
Gestire e supervisionare le attività IT per tutte le legal entity dell'Italia e in futuro dei Balcani, garantendo l'implementazione e il mantenimento delle infrastrutture tecnologiche a livello locale e internazionale.
Lavorare a diretto riporto del CIO del gruppo Alayan per implementare le strategie IT di gruppo a livello locale.
Gestire il team IT in Italia, comprendente un IT Specialist (Help Desk) e uno stagista, con responsabilità dirette sulle operazioni quotidiane.
Gestire e coordinare tutte le attività relative a sistemisti, infrastrutture, reti, sicurezza informatica (Cyber), e cloud.
Supportare l'espansione e l'implementazione dei progetti IT.
Essere un punto di riferimento operativo per la risoluzione di problematiche IT quotidiane e la gestione di progetti.
Collaborare con il team di Tesya a livello internazionale, comunicando efficacemente in inglese, partecipando operativamente ai "competence center".
Garantire che i progetti vengano portati a termine con successo, rispettando le scadenze e gli obiettivi aziendali.
Redazione e gestione Budget IT
Diretta gestione della maggior parte dei Fornitori IT
Collaborare operativamente con i colleghi del dipartimento IT del gruppo Alayan
Competenze ed esperienza
Requisiti:
Esperienza consolidata in un ruolo di IT Manager, con esperienza operativa in un contesto internazionale.
Conoscenza approfondita di infrastrutture IT, reti, sicurezza (cybersecurity) e soluzioni cloud.
Esperienza nella gestione di team interni e interlocutori esterni
Ottime capacità di gestione dei progetti, con un approccio pratico e operativo.
Capacità di interagire con i clienti e di lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Skills: relazionale, educato, disponibile, con una spiccata attitudine al lavoro di squadra e una predisposizione al cliente (client facing).
Flessibilità e orientamento ai risultati.
Disponibilità ad agire operativamente nella gestione delle tematiche quotidiane
Spirito di adattamento a dinamiche già consolidate
Automunito.
Competenze linguistiche: Italiano (obbligatorio), Inglese fluente (obbligatorio), lingue balcane (serbo, croato, albanese) preferibile, Spagnolo sarà considerato un plus.
Completa l'offerta
Contratto a tempo indeterminato con un salario competitivo tra 50.000€ e 60.000€ annui.
Opportunità di crescita professionale in un'azienda del settore industriale/manifatturiero.
Ambiente lavorativo organizzato e orientato all'innovazione tecnologica.
Possibilità di contribuire in modo significativo alla strategia IT aziendale.
Sede di lavoro a Varedo, facilmente raggiungibile
Trasferte: 2-4 notti al mese fuori sede (non necessariamente tutti i mesi, e non da subito, dipende da quando partono i Balcani)
Non perdere l'occasione di unirti a un team che valorizza il tuo talento e la tua esperienza. Invia la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
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