Descrizione Lavoro
OverviewItalmondo Spa, fondata nel 1953, headquarter del Gruppo ITLM con sede ad Arluno (MI), è leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata da oltre 65 anni. Italmondo è il cuore di un gruppo multimodale che eroga una molteplicità di servizi a valore aggiunto (logistica integrata, trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics e di e-commerce, consulenza digitale) ed opera in Europa, Nord Africa ed Est Asiatico. Presente con oltre 25 sedi dirette nel mondo, il Gruppo impiega oltre 1500 persone tra dipendenti diretti e collaboratori che vivono una realtà di respiro internazionale, giovane, dinamica e in costante crescita dove la tradizione si fonde con l'innovazione.ResponsibilitiesPer ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist esperto e orientato al servizio, che supporti utenti interni su problematiche tecniche e operi in un contesto dinamico e strutturato.La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e lavorerà a stretto contatto con l'IT System Administrator Senior per garantire la continuità operativa delle sedi aziendali e degli utenti.QualificationsIT Help Desk Specialist esperto e orientato al servizio.Esperienza nel supporto utenti interni su problematiche tecniche.Collaborazione con l'IT System Administrator Senior per garantire la continuità operativa.
#J-18808-Ljbffr