Descrizione Lavoro
OverviewGrafton Italia, divisione DE&I, seleziona per gruppo automobilistico internazionale, un IT HELP DESK appartenente alle categorie protette art.1 legge 68 / 99. Si offre contratto a tempo indeterminato in Staff leasing con retribuzione indicativa di 30.000 euro annui + pacchetto welfare di assoluto interesse. La figura individuata potrà garantire un servizio IT eccellente per i dipendenti interni, offrendo supporto tecnico tempestivo, risolvendo problematiche hardware e software e collaborando con i colleghi per l’implementazione di nuove tecnologie e aggiornamenti di sistema.
Responsabilità
Appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68 / 99
Garantire un servizio IT eccellente per i dipendenti interni, offrendo supporto tecnico tempestivo, risolvendo problematiche hardware e software e collaborando con i colleghi per l’implementazione di nuove tecnologie e aggiornamenti di sistema
Qualifiche
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (team internazionale)
Diploma in Informatica, Ingegneria del Software o discipline correlate
Almeno 1-2 anni di esperienza in ambito IT support / help desk
Conoscenze di base su hardware, software e reti informatiche
Conoscenze di base in ambito sicurezza IT e gestione progetti
Ottima padronanza di Microsoft Office
Ottime capacità comunicative, team working e orientamento al cliente
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Sede di lavoro
Milano centro previsto smart working fino a 2 giorni a settimana
#J-18808-Ljbffr