Descrizione Lavoro
                                                                                                                            SanipiùMilano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiùricerca :ITHelp Desk, per una rinomata casa di cura specializzata in Medicina,Chirurgia e attività ambulatoriali e sita in una zona centrale diMilano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.La figura richiesta sioccuperà di attività quali :Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticketCollegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problemaTrovare soluzioni ai malfunzionamentiEffettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalitàIndirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella proceduraSeguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso.Requisitirichiesti :Diploma di laurea in ambito informaticoPreferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruoloDisponibilità settimanale full time dal lunedì al venerdìProattività e dinamicità.Si propone iniziale contrattoa tempo determinato a scopo di stabilizzazione, full time.Inquadramento da valutare in base alla seniority del profilo.Maggiori dettagli sarannospecificati in fase di colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr