IT Help Desk

Milano 06-12-2025

IT Help Desk

Pardgroup Milano 06-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione azienda
Pardgroup, società leader nei servizi integrati per il retail e la grande distribuzione, in ottica di ampliamento del proprio organico, ricerca una nuova figura di Help Desk da inserire all’interno del team IT.
Posizione
La risorsa, basata sulla sede di Milano e a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività :

Configurazione e supporto tecnico per hardware e dispositivi aziendali;
Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze;
Rilevazione e aggiornamento costante dell’asset aziendale;
Riparazione e smaltimento degli apparati danneggiati;
Supporto nella gestione delle politiche interne di sicurezza informatica.

Requisiti
Il / la candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti :

Precedente esperienza di almeno anni in ruolo analogo;
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Office 365 (SharePoint, AD, Security), Salesforce, AWS e MDM;
Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft;
Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
Nice to have : buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni
“Pardgroup SpA informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903 77 e L. 125 91). Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 679 2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( https : / / www.pardgroup.com / privacy-policy ) e per quanto occorre, con l’invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento.”
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.