Descrizione Lavoro
Job Description
Starfinder, agenzia di selezione del personale dedicata esclusivamente al settore ICT, ricerca un IT Specialist / Help Desk per società milanese operante nel settore edile (sede di lavoro Milano Sud).
La risorsa sarà inserita nel comparto IT e si occuperà delle seguenti attività:
Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware, software e altri sistemi informatici
Gestire ticket di assistenza
Monitorare e rispondere alle richieste di assistenza attraverso diversi canali di comunicazione (compreso telefono, e-mail e chat)
Collaborare con il team IT per risolvere problemi complessi
Requisiti
Il candidato ideale ha un minimo di esperienza in ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti:
Diploma di perito informatico
Esperienza nel fornire supporto tecnico agli utenti finali, preferibilmente in un ambiente di Service Desk
Conoscenza di base del sistema operativo Windows e delle applicazioni software più comuni (Office, Teams)
Capacità nell'identificare e risolvere i problemi hardware e software comuni
Buone competenze comunicative e predisposizione al servizio clienti
Buona conoscenza della lingua inglese per redigere, leggere e interpretare documentazione in inglese
#J-18808-Ljbffr