Descrizione Lavoro
Prestigiosa azienda italiana in costante crescita, leader nella distribuzione di prodotti tecnici e all'avanguardia, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un IT Expert – PHP Developer
La persona prescelta, inserita all'interno del team di progettazione e sviluppo e a diretto riporto del Responsabile dell’area IT, si occuperà della realizzazione di soluzioni web complesse, focalizzandosi sulla programmazione Back End e collaborando con i colleghi dell’area Front End, Business Intelligence ed E-Commerce. Incrementerà le performance aziendali tramite un efficiente governo dei processi di gestione, manutenzione e sviluppo degli applicativi a supporto del business e delle operations.
Verrà coinvolta nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei servizi web, assicurando il monitoraggio dell’evoluzione tecnologica dei sistemi, la loro ottimizzazione e il costante aggiornamento. Sarà responsabile dell’avviamento e della parametrizzazione degli applicativi aziendali per adattarli alle esigenze del cliente. Si occuperà, inoltre, dell’assistenza sulle architetture hardware dei computer, delle reti interne e della gestione della sicurezza dei sistemi informatici aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in Informatica;
Conoscenza del linguaggio PHP;
Esperienza con Framework Laravel, Symfony, CodeIgniter, Yii o similari;
Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft client e server;
Gestione della sicurezza delle reti;
Capacità di analisi funzionale e progettazione dei processi operativi e organizzativi;
Solido background tecnico infrastrutturale e applicativo in contesti strutturati;
Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: provincia di Verona
Contratto di lavoro a tempo indeterminato con condizioni economiche incentivanti. Si offrono importanti opportunità di crescita personale e professionale in un’azienda innovativa, attenta al benessere organizzativo e individuale.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy su www.carusihr.com (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
#J-18808-Ljbffr