Descrizione Lavoro
aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT End User Technical Support Specialist.
Il / La candidato / a verrà inserito / a nella divisione IT della Divisione di mercato Industrial Goods & Communications ed opererà per un importante cliente multinazionale.
Si occuperà di:
Governance del servizio End User Service, tra cui verifica KPI / SLA e backlog tickets;
Gestione priorità, guida verso le problematiche e dubbi rilevati dal provider esterno, sollecito utenti, ecc.;
Gestione utenti e loro problematiche specifiche.
PROFILO
Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
Circa 3-4 anni di esperienza nella gestione del supporto agli utenti in ambito End User Service;
Ottima conoscenza della lingua inglese compresa, scritta e parlata (minimo B2);
Spiccate capacità organizzative e relazionali.
COMPETENZE TECNICHE
Consolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti di ticketing;
Consolidato background IT;
Esperienza nella risoluzione di problematiche client e mobile;
Conoscenza dei principi ITIL.
The job search refers to candidates of both genders.
#J-18808-Ljbffr