Descrizione Lavoro
aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT End User Technical Support Specialist.
Il / La candidato / a verrà inserito / a nella divisione IT della Divisione di mercato Industrial Goods & Communications ed opererà per un importante cliente multinazionale.
Responsabilità
Governance del servizio End User Service, tra cui verifica KPI/SLA e backlog tickets, gestione priorità, guida verso le problematiche e dubbi rilevati dal provider esterno, sollecito utenti, ecc.
Gestione utenti e loro problematiche specifiche
Requisiti
Laurea in discipline tecnico-scientifiche
Circa 3-4 anni di esperienza nella gestione del supporto agli utenti in ambito End User Service
Ottima conoscenza della lingua inglese compresa, scritta e parlata (minimo B2)
Spiccate capacità organizzative e relazionali
Consolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti di ticketing
Esperienza nella risoluzione di problematiche client e mobile
Conoscenza dei principi ITIL
Luserna San Giovanni, Piedmont, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr