Descrizione Lavoro
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Responsabilità :
Gestione stampanti a 360° interfacciandosi con i partner / fornitoriGestire richieste di connessioni cablate verso switch di accesso o di coreGestione delle videoconferenzeMonitorare segnalazioni o allarmi relativi a punti di accesso non funzionanti, avviando incidenti verso altri team di supporto, collaborando alla risoluzioneAsset management
Requisiti :
Esperienza pregressa in ruoli di IT End User SupportBuone competenze in ambito workplace management e sistemi operativi Windows 10 / 11Conoscenza di Microsoft Intune / Autopilot per la gestione e la distribuzione dei dispositiviCapacità di problem solving e orientamento al clienteBuone doti comunicative e capacità di lavorare in teamBuona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo :
Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneOpportunità di crescita professionale in un settore altamente innovativoFormazione continua e sviluppo delle tue competenze tecniche e funzionali
#J-18808-Ljbffr