Descrizione Lavoro
Overview
CRMpartners è una società di consulenza strategica e direzionale che accompagna le imprese nei progetti di Digital Transformation volti a migliorare la gestione dei propri clienti, a rendere più efficienti i processi, a ottimizzare la collaborazione interna e ad accrescere il proprio business.
I nostri servizi :
Consulenza CRM
Soluzioni IN-CLOUD
Coaching & Formazione
System integration
CRMpartners è unico
Premium Partner per l’Italia di Zoho
Partner Freshworks con la business unit denominata Kahuna CRM e partner di riferimento per Fluida, Vbout e Monday
B-corp certificata. Questo significa mettere al centro della propria azione non solo la generazione di utile economico, ma la generazione di valore per tutti gli stakeholders, con impatto positivo su ambiente, società e comunità di riferimento.
Attività
Siamo alla ricerca di un Business Analyst per rinforzare il team Operations. La risorsa selezionata sarà inserita nei progetti aziendali nel ruolo di Business Analyst delle soluzioni CRM (Customer relationship management) di dominio dell’azienda (Freshworks) e nello specifico si occuperà di :
Apprendere nozioni di processo sul dominio dei software CRM ed un bagaglio di conoscenze tecniche specifiche sulle piattaforme a portfolio dell’azienda (prodotti Freshworks)
Analizzare i bisogni e recepire il modello di business del cliente
Identificare le migliori applicazioni e relative personalizzazioni in funzione dell’analisi e dei requisiti raccolti
Formalizzare la documentazione di progetto in collaborazione con i membri del team
Preparare il materiale a supporto del rilascio della piattaforma realizzata ed erogare sessioni di formazione agli utilizzatori finali
Collaudare e manutenere la soluzione progettata attraverso sessioni di supporto post-rilascio
Erogare attività di maintenance evolutive applicando le nozioni acquisite sui prodotti software dell’azienda
Collaborare con i membri del team di sviluppo per l’aggiornamento e il miglioramento continuo delle soluzioni applicative
Collaborare efficacemente con i membri del team assegnato al progetto
Requisiti
6 mesi / un anno di esperienza nell’ambito della consulenza aziendale
Preferibilmente con esperienza nell’ambito di applicazioni CRM con un focus su almeno uno dei seguenti ambiti: vendite, supporto clienti o marketing
Laurea triennale e / o magistrale in discipline scientifiche economiche
Buone capacità organizzative
Buone capacità relazionali
Inglese (minimo B2)
Conoscenza dello spagnolo (Nice to have)
Benefit :
Conseguimento di certificazioni di prodotto
Formazione costante sia inerente le Soft Skill che le Hard Skill
Buoni pasto
Smartworking
Flessibilità sugli orari di entrata ed uscita
Dove
La sede di lavoro è Roma, con possibilità di lavorare da remoto
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (leggi 903 / 77 e 125 / 91) ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (decreti lgs. 215 / 03 e 216 / 03).
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Apprendistato
Disponibilità :
Dal lunedì al venerdì
Note legali ed EEO: Questo annuncio rispetta le normative vigenti in materia di pari opportunità e non discriminazione.
#J-18808-Ljbffr