Descrizione Lavoro
Categoria
Technology & Telecoms
Luogo di lavoro
Torino
Descrizione
All'interno dei Sistemi Informativi, presso l'area IT Demand cerchiamo una figura di IT Business Analyst con forti competenze tecniche sul CRM e una consolidata esperienza nell'analisi e nella gestione di progetti digitali orientati alla customer experience.
Responsabilità principali
Analizzare i requisiti di business e tradurli in specifiche funzionali e tecniche per il team di sviluppo
Supportare la progettazione e l'evoluzione delle piattaforme CRM Dynamics e delle soluzioni di Customer Data Platform (CDP)
Definire e implementare logiche di personalizzazione e customer journey attraverso tool di CDP come Tealium e Dynamic Yield
Collaborare con i team di sviluppo per la configurazione e personalizzazione di Microsoft Dynamics
Fornire supporto tecnico in progetti che richiedono competenze su Java e database relazionali (esempio SQL)
Garantire il rispetto delle practice di qualità, sicurezza e performance delle soluzioni implementate.
Requisiti
Esperienza comprovata su sistemi CRM
Buona conoscenza di Java (per integrazioni e logiche custom)
Solida competenza su database relazionali (SQL, modellazione dati, query complesse)
Conoscenza e utilizzo di CDP e tool di personalizzazione, preferibilmente Tealium e Dynamic Yield
Conoscenza delle logiche di data integration tra sistemi CRM/CDP
Esperienza in metodologie Agile/Scrum
Capacità di gestione backlog e definizione sprint tramite Microsoft DevOps
Ottime capacità analitiche e di problem solving
Forte orientamento al risultato e attenzione al dettaglio
Eccellenti doti comunicative e capacità di mediazione nei gruppi di lavoro
Proattività, autonomia e spirito di iniziativa
#J-18808-Ljbffr