Descrizione Lavoro
Overview
Hippocrates Holding S.p.a. - holding del marchio LaFarmacia. è la nuova realtà imprenditoriale attiva nel retail di Farmacie. Ad oggi contiamo oltre 370 Farmacie di proprietà e più di 2000 farmacisti in tutto il Nord Italia. Siamo il primo gruppo italiano indipendente del settore. Slegati dalle logiche di gruppi multinazionali e dalla filiera della distribuzione farmaceutica.
Posizione
Per la nostra sede stiamo cercando una figura di IT Application Specialist da inserire all’interno del dipartimento IT con riporto diretto al IT Application & Demand Manager. Entrerà a far parte di un team affiatato e dinamico di professionisti con un’ampia possibilità di imparare a gestire tematiche IT su una rete retail affascinante e complessa.
Responsabilità
Assistenza tecnico / funzionale su software gestionali ed ERP (Business Central);
Supportare il proprio referente nella raccolta delle esigenze per l’implementazione di progetti ICT in ambito Finance;
Predisposizione ed esecuzione dei test funzionali;
Stesura di manuali operativi e supporto alla formazione dei nostri colleghi;
Supporto al monitoraggio della corretta esecuzione delle piattaforme ed escalation ai diversi fornitori di problemi tecnici da risolvere;
Occuparsi della manutenzione evolutiva e / o correttiva degli strumenti sviluppati;
Requisiti
Laurea di primo o secondo livello in ingegneria gestionale, economia, ingegneria informatica, matematica o fisica, oppure titolo di studio equivalente in discipline tecnico-scientifiche;
1-2 anni di esperienza nella consulenza ICT o in ruolo simile all’interno di aziende preferibilmente del settore retail, GDO;
Buona autonomia nel gestire le attività a lui assegnate;
Esperienza nell’utilizzo di tool di project management e ticketing (e.g. Jira);
Appassionato di tecnologia e motivato a crescere in un contesto estremamente dinamico dove accrescere le proprie competenze ICT;
Buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft per produttività e collaboration (Office365: OneDrive, Excel, Power Point, Teams, SharePoint);
Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central;
Conoscenza di strumenti di data analytics e visualizzazione come Power BI;
Soft skills: passione per innovazione e tecnologie, flessibilità e spirito di adattamento, capacità di gestire progetti differenti e attività contemporanee, orientamento ai risultati e problem solving, capacità di lavorare in team e relazionarsi con le diverse funzioni interne ed esterne alla società.
Sede di lavoro e tipologia
Sede di lavoro: Milano.
Tipo di impiego: Full Time.
#J-18808-Ljbffr