Descrizione Lavoro
Interfaccia tra il cliente e l'azienda, l'addetto / a vendite showroom sarà responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimento dell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita.ResponsabilitàSvolgere le attività di apertura e chiusura dello showroomGestire le relazioni con i clienti, in termini di assistenza post-venditaRiconoscere eventuali variazioni negli ordini relativi a prezzi e quantitàGestire i flussi di comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamentoGestire i database dei clienti, i reclami e eventuali controversie, in sinergia con l'amministrazioneSupervisionare il centralino e la corrispondenza commercialeGarantire attività di reportistica periodica relative al ruoloAltre attività definite dalla direzioneCondizioniContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoDisponibilità: Dal lunedì al venerdìRetribuzioneQuattordicesimaTredicesimaDomande di preselezioneQuanti anni di esperienza nel mondo F&B / ristorazione / gastronomia?LinguaInglese (Obbligatorio)Tedesco (Preferenziale)Sede di lavoroDi personaData di inizio prevista: 15 / 07 / 2025
#J-18808-Ljbffr